Informazioni per gli ospiti – regolamento
Orari di arrivo e di partenza:
I soggiorni iniziano con orario di ricezione (check-in) dalle ore 14:00 alle ore 21:00 del giorno di arrivo e terminano alle ore 10:00 del giorno di partenza. All’arrivo ogni ospite è pregato di consegnare un documento d’identità per espletare le formalità di registrazione. Alla partenza ogni ospite è pregato di lasciare la camera (check-out), entro l’orario prestabilito (ore 10:00).
Riassetto camere:
Il cambio biancheria da bagno e le pulizie nelle camere si effettuano una volta al giorno. Il riassetto della camera verrà effettuato se la camera sarà liberata non oltre le 10.00 della mattina. Vi chiediamo di lasciare in terra gli asciugamani quando volete che questi siano sostituiti.
I bagni sono dotati di set di cortesia e di asciugacapelli.
Volume della televisione:
Si pregano i gentili ospiti di tenere la televisione ed eventuali impianti musicali ad un volume che rispetti la quiete e l’armonia dell’ambiente, in particolar modo negli orari di riposo.
Internet:
È possibile connettersi a internet. Il Wi-Fi è gratuito.
Ospiti a quattro zampe
Cani di piccola taglia, sono sempre i benvenuti nel nostro agriturismo, ma non possono salire su divani e letti. In ogni caso, nel rispetto degli altri ospiti, delle norme igienico-sanitarie e per la sicurezza di tutti, non è consentito l’accesso alla zona piscina e nelle vicinanze degli appartamenti gli animali devono essere sempre tenuti al guinzaglio.
FUMO:
È vietato fumare all’interno dei locali (legge 16 gennaio 2003 n. 3 art. 51).
Riscaldamento e condizionamento
Al fine di evitare eccessivi consumi e per una migliore funzionalità, si prega di prestare particolare attenzione a che porte e finestre restino chiuse mentre l’impianto è in funzione, soprattutto in vostra assenza.
Segnalazione delle rotture
I gentili ospiti sono pregati di segnalare eventuali rotture accidentali provocate durante il soggiorno. Le rotture saranno addebitate al prezzo di costo.
Sicurezza
La direzione si esonera da ogni responsabilità per eventuali oggetti personali lasciati incustoditi nelle camere o nelle zone comuni. Sarà responsabilità degli ospiti custodire oggetti personali di valore, sia nelle camere che nelle zone comuni dell’agriturismo.
Per il rispetto di tutti:
Invitiamo i nostri ospiti ad adottare un comportamento rispettoso della quiete e del relax degli altri clienti, soprattutto nelle ore di riposo diurne e notturne.
È vietato introdurre nelle stanze o negli spazi comuni persone estranee all´ agriturismo.
Chiediamo inoltre di essere rispettosi dell’ambiente, e di ridurre al minimo gli sprechi.
I bambini all’interno dell’agriturismo devono SEMPRE essere accompagnati da un adulto responsabile, la Direzione declina ogni responsabilità per incidenti accorsi a bambini lasciati incustoditi.
Ricordiamo inoltre che gli asciugamani devono rimanere all’interno della struttura.